CARTAPIETRA


cosenza via montesanto, 119 87100 / CS

L'azienda Scintille Montesanto
Sergio Mazzucae sua moglie Stefania conducono da quasi 30 anni una delle gioiellerie più grandi del sud italia.
A contraddistinguere la loro gestione, un forte spirito pionieristico, grande competenza e professionalità , ma soprattutto la ferrea volontà di soddisfare linguaggi universali e multigenerazionali, senza alcuna distinzione di ceto sociale.
Sinonimo di apertura e carattere, Scintille Montesanto vanta un vasto portafoglio di marchi trattati che la consacrano leader indiscussa nel trading della gioielleria, grazie alle spiccate capacità imprenditoriali del suo fondatore Mazzuca, di recente insignito della nomina di Montblanc Watch Ambassador e HRD.
Ottimo partner dei big player del settore della gioielleria internazionale, si avvale di un team di circa 50 persone nei suoi due punti vendita di Cosenza e San Marco. Il basso turnover ed il forte legame tra le persone e la società sono frutto di serietà e forte etica del lavoro.
Instancabile e sempre alla ricerca di nuovi stimoli, non solo nell'incremento delle attività commerciali, ma anche nella promozione di iniziative culturali, oltre che sociali.


Torna all'elenco rivenditori della regione Calabria